Joomla gallery by joomlashine.com

Zen Yachts Charter and Brokerage

HomeRimessaggio

Argentario Yacht Care

Argentario Yacht Care è la nuova realtà nautica di cui fa parte Zen Yachts Broker.

Da Settembre 2020 la Zen Yachts Broker può contare su una nuova struttura di oltre 1.000 mq, di cui oltre 800 al coperto, in cui può ospitare imbarcazioni da 7 a 15 metri per il rimessaggio invernale, ristrutturazione e manutenzione.

La nuova struttura si trova a Monte Argentario, Porto Santo Stefano, e ci consente di poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti così che possano affidarci la barca per un servizio a 360 gradi.

Grazie al nostro personale possiamo ricoverare la barca per il periodo invernale ed eseguire tutte le manutenzioni ordinarie necessarie, possiamo intervenire ristrutturando le imbarcazioni seguendo il progetto originale del cantiere o eseguire modifiche dietro richiesta dell’interessato sviluppando un progetto originale.

Il nostro interesse principale è quello di offrire a chi ci affida la barca in conto vendita un servizio completo che consenta al cliente di interagire con un unico interlocutore che si occupa della gestione della vendita e dell’assistenza pre e post vendita, valutando le lavorazioni, le manutenzioni e gli interventi da eseguire al fine di poter presentare l’imbarcazione nello scenario e nelle condizioni migliori per la compravendita. Oltre a semplificare i rapporti comunicativi e gestionali offriamo delle soluzioni economiche vantaggiose per chi ci affida l’imbarcazione in gestione garantendo la stessa professionalità e serietà lavorativa che siamo riusciti ad offrire negli anni passati con Zen Yachts Broker.

Al fine di offrire un servizio che ci consenta trasparenza, semplicità e organizzazione ogni imbarcazione che ci viene affidata, prima del ricoverò, verrà ispezionata e valutata così da semplificare le fasi di vendita/acquisto o manutenzione. 

Per ulteriori informazioni e per conoscere i nuovi servizi offerti potete contattarci al 328.703.80.72 o inviarci una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

Cerca nel sito

Contact Us



11+5=

Go to top